Vi vorrei inviare alla presentazione dei nuovi corsi di Focusing!
Finché non si prova non si possono capire le possibilità che si aprono focalizzando. Per questo ho deciso di offrire una sessione a chi parteciperà alla presentazione del 10 o del 16 settembre.
Il corpo ha in memoria tutto quello che ci riguarda da prima che nascessimo. Allora chiediamolo al corpo...il corpo lo sa!
Svilupperemo l'Osservatore interno e imparieremo a disidentificarci dalle nostre parti ferite, arrabbiate, insicure, vulnerabili... Permetteremo a tutte loro di esprimersi e trasformarsi quando saranno veramente pronte a farlo. La nostra vita potrebbe migliorare incredibilmente con uno sforzo minimo.
Accompagnare le persone nelle loro focalizzazioni è un dono e un arricchimento costante. Ritrovare il dialogo con il Corpo è ritrovare se stessi.
Dal miglioramento dello stress, alla capacità di fare scelte o allo sviluppo dell'empatia ... gli effetti del Focusing nella vita non tardano a manifestarsi.
Il 16 e il 30 settembre 2019 alle 21, in via delle Stelline 5 (MM1 De Angeli) Milano. È necessaria la prenotazione. Posti limitati.